CONFETTURE E MIELE

TANTE VARIETÀ DI MIELE DI SARDEGNA E CONFETTURE EXTRA 

5/5

Confetture Extra di Mirto Selvatico

6,50 euro

IL SUO FORTE SONO I FORMAGGI A BASSA E MEDIA STAGIONATURA. MA ANCHE SUL PANE SI PUÒ SENTIRE TUTTO IL SUO SAPORE UNICO

5/5

Confettura Extra di More Selvatiche

6,50 Euro

DELIZIOSA SUL PANE CALDO. MA SULLA RICOTTA OVINA CALDA REGALA IL MEGLIO DI SÉ: PROFUMI E SAPORI DI ANTICA MEMORIA VI SORPRENDERANNO, NON POTRETE PIÙ FARNE A MENO!

5/5

Confettura Extra di Fichi D' India

6,50 Euro

È UNA CONFETTURA DI SPESSORE E CONSISTENTE. SI ABBINA MOLTO BENE CON I FORMAGGI CAPRINI.

5/5

Confettura Extra di Fichi

6,50 Euro

CHE LA PREFERIATE CON IL PANE PER COLAZIONE O SU UNA TARTINA CON DEL TONNO AFFUMICATO NON IMPORTA. MA SU UNA BELLA FETTA DI GORGONZOLA LA CONFETTURA DI FICHI NON HA EGUALI!

5/5

Confettura Extra di Fragole

6,50 Euro

UN DOLCE RISVEGLIO SPALMATA SUL PANE CALDO LA MATTINA, OTTIMA PER INSAPORIRE LE VOSTRE CROSTATE. ACCOMPAGNATELA CON DEI FORMAGGI ERBORINATI, UN ASIAGO O UNA ROBIOLA O SEMPLICEMENTE MESCOLATELA CON DELLO YOGURT BIANCO E … UN DOLCE BUON APPETITO!

5/5

Confettura Extra di Pere Selvatiche

6,50 Euro

NELLE CROSTATE È ECCEZIONALE, DAL PROFUMO INTENSO E MORBIDO. MA CON DEL PECORINO E UN BICCHIERE DI VINO ROSSO BEN STRUTTURATO GARANTISCE IL SUO MASSIMO.

5/5

Confettura di Cipolle Rosse

6,50 Euro

SUL PANE CALDO LIBERA TUTTI I PROFUMI DELLA TERRA DOV’È COLTIVATA, DONA AGLI ARROSTI UNA FRAGRANZA NUOVA E DELIZIOSA E VA A NOZZE CON FORMAGGI A MEDIA E LENTA STAGIONATURA!

5/5

Confettura Extra di Corbezzolo

6,50 Euro

DAL FRUTTO PREGIATO DEL CORBEZZOLO È NATA QUESTA CONFETTURA, SI SPOSA BENISSIMO CON PECORINI DI MEDIA STAGIONATURA. IL SAPRE È DOLCE.

5/5

Marmellata Extra di Limoni e Zenzero

6,50 Euro

LA STRANA COPPIA! DUE TONICI NATURALI INSIEME PER OFFRIRVI UN INTENSO SAPORE UNITO A QUEL LEGGERO PIZZICO PROFUMATO CHE TUTTI AMIAMO. LA VERSATILITÀ È LA SUA CARATTERISTICA: PROVATELA SULLE PERE COTTE, SULLA PESCA, SULLA BANANA, PER GUARNIRE TORTE E CROSTATE E SENTIRETE COME SA ESALTARE I SAPORI E CREARNE DI NUOVI E AVVINCENTI. 

5/5

Gelèe

6,50 Euro

GELÈE DA ABBINARE AI NOSTRI PECORINI! LE TROVERETE IN 3 GUSTI UNICI: MIRTO, CANNONAU E VERMENTINO! NON VI RESTA CHE VENIRE A PROVARLE TUTTE!

5/5

Miele Millefiori

4,50 Euro

MIELE DI MILLEFIORI DI SIMBULA ALBINO. L’ AZIENDA SI TROVA AI PIEDI DEL MONTE GIARA DOVE LA NATURA È LA PADRONA. 

CONFEZIONE DA 250GR

5/5

Miele di Sulla

4,50 Euro

LA SULLA È UN FIORE CHE CRESCE SPONTANEO NELLA NATURA. DONA AL MIELE UN SAPORE DELICATO.

CONFEZIONE DA 250 GR

5/5

Miele Di Asfodelo

4,50 Euro

L’ASFODELO È UN FIORE CHE CRESCE SPONTANEO E DONA UN SAPORE DELICATO AL MIELE MOLTO PARTICOLARE.

CONFEZIONE DA 250 GR

5/5

Miele di Eucalipto

4,50 Euro

È USATO PER LE SUE PROPRIETÀ SALUTARI VERSO I MALESSERI DELL’APPARATO RESPIRATORIO. IL SAPORE È FORTE, INTENSO E PARTICOLARMENTE BALSAMICO.

CONFEZIONE DA 250 GR

5/5

Miele Amaro Di Corbezzolo

10,50 Euro

È UNO DEI MIELI PIÙ RARI E ARDUI DA PRODURRE. LA SUA DIFFICILE REPERIBILITÀ E IL SUO AROMA MOLTO PARTICOLARE LO RENDONO UN PRODOTTO MOLTO RICERCATO, PARTICOLARMENTE APPREZZATO DAI PALATI PIÙ RAFFINATI.

LA CRISTALIZZAZIONE È UN PROCESSO DEL TUTTO NATURALE CHE INTERESSA QUASI TUTTI I TIPI DI MIELE, AVVIENE PIUTTOSTO RAPIDAMENTE E CON CRISTALLI FINISSIMI. LA SUA CONSISTENZA DIVENTA MORBIDA E CREMOSA.

IL SAPORE È FORSE LA NOTA PIÙ CARATTERISTICA DI QUESTO MIELE. SIA AROMA CHE ODORE SONO MOLTO FORTIINTENSI E PUNGENTI

CONFEZIONE DA 250 GR

5/5

Miele di Trifoglio

4,50 Euro

IL MIELE DI TRIFOGLIO SI CARATERIZZA PER IL COLORE CHIARO E UN ODORE LEGGERO, UN SAPORE LEGGERMENTE VEGETALE. L’ AROMA RICORDA QUELLO DI FRUTTA, SIMILE AL MILLEFIORI. IL SAPORE RISULTA LEGGERMENRE ACIDULO.

CONFEZIONE DA 250 GR

5/5

Miele Di Castagno

5,90 Euro

IL MIELE DI CASTAGNO è UN TIPO DI MIELE MONOFLOREALE PRODOTTO DA API CHE VIVONO IN PROSSIMITA’ DEGLI ALBERI DI CASTAGNO ED UTILIZZANO I LORO FIORI IN MANIERA ESCLUSIVA.  IL GUSTO E’ DOLCE CON UN DECISO RETROGUSTO AMAROGNOLO.

CONFEZIONE DA 250 GR